“I vertici regionali e nazionali di Fratelli d’Italia si assumano le proprie responsabilità sulla situazione di Brindisi”

In qualità di Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia (FDI), mi trovo costretto a denunciare pubblicamente l’incapacità dimostrata dai vertici provinciali e cittadini del partito nella gestione di una situazione che sta mettendo in crisi l’intera città di Brindisi.

La situazione di cui parliamo non è nata oggi, ma ha radici profonde e si è aggravata nel tempo. Gli scioglimenti dei circoli, le nomine forzate, le pseudo espulsioni successivamente trasformate in sospensioni nel tentativo di mettere a tacere verità scomode, sono solo alcune delle problematiche che hanno portato alla crisi attuale.

Ritengo sia giunta l’ora di commissariare sia la provincia che la città. È inaccettabile che il primo partito di Governo della nazione non sia in grado di gestire adeguatamente un gruppo consiliare in una cittadina di 80.000 abitanti.

Invito i vertici regionali e nazionali di FDI a intervenire con urgenza e a prendere le misure necessarie per ristabilire l’ordine e la fiducia dei cittadini nei confronti del nostro partito.

Roberto Quarta

Consigliere Comunale

Già Coordinatore Cittadino di Fratelli d’Italia

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Questa e’ la conseguenza degli inciuci preelettorali che si sono consumati a spese dei cittadini. Mi sembra indecoroso tentare un rimpasto con figure di terz’ordine che, palesemente sono manovrate da chi e’ stato estromesso. Il Sindaco Marchionna trovi il coraggio di azzerare una amministrazione fondata solo sulle spartizioni bieche dei soliti noti e ammetta la manifesta incapacita’a governare una citta’ allo sbando. Auspicabile sarebbe un commissariamento che tenti di arginare questo caos politico e soprattutto sociale in cui versa la citta’ di Brindisi. Speriamo bene.

  2. ma questo Quarta che sta come lu prezzemolino in ogni social e in ogni sito di giornale locale, quand’è ca lu spurtisciati ?

LASCIA UN COMMENTO