BRINDISI – La società dell’Happy Casa ci guadagnerà una percentuale su ogni bottiglia di negramaro intitolato “Elio” (in onore di Pentassuglia) prodotta e imbottigliata ad hoc dal gold sponsor Cantine PaoloLeo. Ciò, grazie all’intuizione avuta da Andrea Fanigliulo, direttore commerciale dei biancazzurri.
Fanigliulo, come dichiarato dal produttore vinicolo, è stato bravo a strappare il sì della cantina di San Donaci a sponsorizzare la New Basket, a maggior ragione perché il budget per le sponsorizzazioni stanziato da PaoloLeo era già esaurito, ma Fanigliulo grazie alla sua caparbia è riuscito a convincere l’importante azienda ad entrare a far parte della famiglia dell’Happy Casa Brindisi. Non solo: adesso i tifosi potranno comprare la nuova bottiglia di negramaro Salento Igp dedicata alla Stella del Sud coniugando l’accessibilità economica e l’alta qualità del prodotto con la possibilità di contribuire alle vicende societarie, dato che, come detto in precdenza, una percentuale su ogni bottiglia venduta sarà incassata dalla società del presidente Nando Marino. E Paolo Leo per il futuro annuncia ancora un maggiore impegno, perché, come spesso accade, il basket ti prende e diventa una malattia dalla quale è davvero difficile venirne fuori.