Il 19 marzo le audizioni per un posto nei CdA di Authority, Torre Guaceto, Fondazione Teatro Verdi e Distretto Nautica: ecco i 22 i candidati in lizza

BRINDISI – Sono 22 in tutto i candidati per un posto nei consigli di amministrazione dell’Autorità di sistema portuale, Torre Guaceto e Fondazione Nuovo Teatro Verdi che martedì 19 marzo terranno una audizione pubblica.

Nello specifico, per i due posti disponibili nel Cda di Torre Guaceto, a fronte delle 19 domande pervenute, i sei aspiranti sono i seguenti:  Vincenzo De Bonis, Teodoro Nigro (ex comandante della Polizia Locale) Alessandro Gianicolo, Teodoro Piscopiello, Franco Magno e Mino Tarì.

Per un posto nel Comitato di gestione dell’Autorità di sistema portuale del mar Adriatico meridionale, sulle sette domande pervenute, ne sono passate cinque: Donato Caiulo, Antonio Guadalupi, Stefano Carbonara, Alfredo Lonoce ed Elisabetta Venezia.

Per i tre posti disponibili nell’ambito del Cda della Fondazione del Nuovo Teatro Verdi, quindici sono risultate le domande arrivate negli uffici comunali e sei i candidati che avranno accesso all’audizione pubblica. Si tratta di qui ci sono tre posti a disposizione, sei in tutto i candidati che avranno accesso all’audizione pubblica: Katiuscia Di Rocco, direttrice della biblioteca arcivescovile De Leo, il sociologo Emanuele Amoruso, il pianista di fama internazionale Stefano Miceli, Daniele Guadalupi (tra i responsabili del Cag del quartiere Paradiso), Domenico Saponaro e Massimo Galantucci (Magilla Spettacoli).

Cinque, su un totale di dieci partecipanti, i candidati per un posto nel Distretto della nautica: Lara Marchetta, Paolo Perrino, Amedeo Migali, Daniele Cassano e Gianluca Alparone.

La Commissione che ha effettuato la scrematura sulle candidature era composta dal segretario generale Pasquale Greco, dal dirigente Costantino Del Citerna e dalla dr.ssa Emanuela Sasso.

LASCIA UN COMMENTO