Il 22 Gennaio in uscita il nuovo singolo della giovane cantante Mariantonietta Laghezza

Vent’anni e tanto talento. Lei è Mariantonietta Laghezza di Carovigno (BR). Dopo aver ricevuto prestigiosi premi attraverso concorsi e mastercalss di canto con noti Autori RAI e Mediaset, per la giovanissima cantante è arrivato il suo primo singolo dal Titolo “ANCORA VOGLIA DI VIVERTI”, in uscita il 22 Gennaio 2023 su tutti i digital stores.

Abbiamo intervistato l’artista:

D. Come è nata la passione per il canto?

R. La passione per il canto è nata fin da piccolina. All’età di 4 anni circa mi divertivo a mettere le cuffie davanti allo specchio cantando all’infinito.

D. Recentemente hai avuto l’onore di esibirti dinanzi ad un noto autore musicale e televisivo dove ha apprezzato le tue doti canori.

R. Si, esattamente qualche mese fa ho partecipato ad una masterclass di alto perfezionamento con il Maestro Fabrizio Berlincioni, autore di numerosi cantanti della musica Italiana. Da Fausto Leali, Toto Cutugno, Al Bano, Fiordaliso, Massimo Ranieri e tanti altri. É stata un’esperienza bellissima poter esprimere la mia arte davanti ad un Maestro di grande spessore. L’emozione non è mancata,  ma sono riuscita a dare il meglio di me.

D. Studi canto?

R. Si, da un bel po’ di anni studio canto e ci tengo a ringraziare tanto la mia insegnante perché ha sempre creduto in me spronandomi in tutte le situazioni.

D. Cosa ti aspetti?

R. Mi aspetto di poter crescere e sperimentare ancora di più attraverso nuove esperienze artistiche che possono sempre aiutare a prendere consapevolezza di sé stessi.

D. Di cosa parla il tuo singolo?

R. Comprende diversi argomenti come la fine di una storia e la voglia di vivere al massimo la propria vita senza dover dar peso al giudizio degli altri e di cogliere le occasioni che la vita ti offre.È la mia prima esperienza e sono molto felice e grata di aver intrapreso questo percorso.

D. Il mondo dello spettacolo non è semplice, però con un pizzico di fortuna tutto si può avverare. Tu in quale cantante ti rispecchi?

R. Ci sono diversi cantanti che sono stati fonte di ispirazione come ad esempio Elisa, Giorgia, Francesca Michielin, Barbara Streinsed, Adele, Whitney Houston e tanti altri. Mi piacciono tutti i generi musicali ma quelli che sento miei sono il musical, pop e il jazz.

D. Ci sono progetti artistici in corso?

R. Prossimamente sarò ospite in un programma televisivo su canale nazionale dove mi esibirò. Sono molto contenta per questo mio inizio e mi auguro di ricevere tante soddisfazioni.

D. Chi ti segue in questo tuo viaggio artistico?

R. Ci tengo a ringraziare Gabriele Laghezza, perché grazie alla sua conoscenza nel mondo dello spettacolo, sto riuscendo ad ottenere ciò che ho sempre sognato. Ringrazio i miei genitori e mio fratello, perché tutto ciò che riuscirò a realizzare sará dedicato a loro “la mia forza” e a tutte le persone che mi vogliono bene.

Auguriamo tanta fortuna a Mariantonietta Laghezza. In bocca al lupo!!!

In uscita il 22 Gennaio 2023

“ANCORA VOGLIA DI VIVERTI” di Mariantonietta  Laghezza.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO