Venerdì 25 Ottobre sarà online su YouTube il videoclip di “Birra” singolo facente parte della prima collaborazione esclusiva del rapper Giacomo Dal Pont con il dj e producer Gianvito Stasi (In arte Kayjack).
Giacomo, giovane promessa del Rap brindisino, dopo il suo album d’esordio “Strofe” e dopo un’estate colma di live tra cui le aperture al “Sottosopra Fest” ad artisti come Achille Lauro e Rkomi, si unisce al dj e produttore brindisino Gianvito Stasi (Kayjack) per dar vita ad un progetto musicale di 2 tracce che mira a portare un tocco di novità, con le sonorità Neo Soul e Future Funk, nel panorama Rap italiano.
Il progetto, interamente prodotto, mixato e masterizzato da Stasi (Kayjack) è stato pubblicato dalla Triode production di Brindisi con la supervisione del suo titolare Andrea Cargiulo e di Christian Trono ed è ascoltabile in tutti gli store digitali già dal 18 settembre.
Alla chitarra della traccia “Birra” è possibile ascoltare anche un altro talento salentino, Simone Cioni (28, Nardò) artista già presente nel brano “Caffettiera break” contenuto nell’album d’esordio di Dal Pont “Strofe”, brano prodotto sempre in collaborazione con il producer Kayjack.