Il Brindisi FC piazza altre 3 colpi per poter sognare la promozione

BRINDISI – Altri tre colpi piazzati per il Brindisi FC, alla vigilia della partita di Coppa Italia. Un centrocampista, un difensore ed un attaccante.

La società SSD Brindisi FC comunica il tesseramento di altri tre giocatori che vanno ad aggiungersi alla già folta rosa messa a disposizione dal ds Mino Manta a mister Rufini, in pieno accordo tra le parti.

Niccolò Greco del ‘93, esperto esterno destro d’attacco, con al suo attivo numerosi goal su punizione.  Ha iniziato a Francavilla, con debutto in serie D, per poi passare per tre stagioni consecutive alla Città di Brindisi sempre in serie D; a seguire Ostuni, Castellaneta ed Atletico Mola in Eccellenza.

Ivan Quintavalle, centrocampista del ’94. Il suo è un gradito ritorno dopo un anno di assenza. Dal 2011 al 2013 ha vestito la maglia delle rappresentative di Primavera e Berretti del Gubbio, successivamente,  dopo essere passato all’Angolana in Eccellenza, si è trasferito al Bastia Umbra in Serie D.

Infine, Samuele Mastrogiacomo, esterno basso di destra del ’97. La sua è una riconferma. Lo scorso campionato ha avuto la possibilità di mettersi in evidenza più volte come under.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO