Il carabiniere scomparso ritrovato a Grottaglie da un cittadino grazie a “Chi l’ha Visto?”: De Lorenzi è in stato confusionale nell’ospedale di Taranto

BRINDISI – Quando lo sconforto stava prevalendo sulla speranza, ecco che è arrivata la segnalazione, giunta alla stazione dei carabinieri di Grottaglie: “Dario De Lorenzi, il carabiniere scomparso da Brindisi, è qui”.

E così, grazie sia alla trasmissione “Chi l’ha Visto?” che alle varie testate che avevano diffuso la notizia del 62 maresciallo in pensione, è stato possibile trovare l’uomo, con buona pace dei suoi familiari.

De Lorenzi era scomparso da casa due giorni fa. Diabetico, aveva lasciato i medicinali necessari a casa e l’auto era parcheggiata sotto la sua abitazione. Il tempo di pagare una bolletta al tabaccaio del quartiere e poi di lui si erano perse le tracce.

Lo sconforto aveva assalito i suoi parenti che subito avevano allertato i carabinieri del comando provinciale di Brindisi.

Quando è stato ritrovato oggi era in stato confusionale, tanto da non ricordare neppure il suo nome. Non ha neppure riconosciuto l’ex collega di Grottaglie con cui aveva lavorato per anni, il quale ha chiamato il 118. De Lorenzi è ora ricoverato nell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Pa Sp.

LASCIA UN COMMENTO