Il Centro destra brindisino, al tavolo nazionale, ha presentato l’alleanza costituitasi attorno al candidato sindaco Massimo Ciullo

La nostra è una partita a carte scoperte, non abbiamo nulla da nascondere. Per questo motivo è doveroso da parte mia condividere con voi ed informarvi di quanto da me consegnato al Tavolo Nazionale.
“ L’avvocato Massimo Ciullo è il candidato sindaco del centrodestra di Brindisi, come evidenziano i simboli dei partiti nazionali che hanno sposato non solo il nome, ma anche un progetto e un’idea di Città trasparente, legale e che vuole rinnovarsi. Una coalizione unita e, ne sono certo, vincente, manca solo chi, a causa di motivi personali, ha deciso di percorrere strade solitarie e incomprensibili. Impossibile, sotto questo aspetto, non stigmatizzare l’atteggiamento ostruzionista dei soliti noti, incapaci non solo di pensare al bene della comunità brindisina, ma anche di sposare le più elementari regole di correttezza, condivisione e ricerca del consenso popolare. Un vero peccato. Ne prendiamo atto. Ma se sbagliare è umano, perseverare negli errori è diabolico, oltre che autolesionista.”
Paolo Taurino
Coordinatore Provinciale
Lega Brindisi

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Ma veramente pensate che con una destra divisa,si possa vincere. Come al solito il bene personale è più importante di quello collettivo.finché ci sarà gente come voi,brindisi non decollerà mai,e voi non meritate di essere chiamati brindisini, ma egoisti e autolesionisti. Mi dispiace per la mancata vittoria.

LASCIA UN COMMENTO