Il Consigliere Nico Tieni dona uova Pasquali ANT al Reparto Pediatria del “Perrino” di Brindisi

“Il senso  della  responsabilità   e della solidarietà “ non  lo si  acquista  all’improvviso,  ma  è  un patrimonio  morale che ti accompagna    quotidianamente  e  ti  onora , anche e soprattutto nei momenti  più difficili,   i cui  le  buone  azioni,    anche  i piccoli  ma significativi gesti,  possono aiutare  la comunità, chi  è meno fortunato di  noi .

Un bagaglio culturale e morale che, da sempre, appartiene al  Consigliere Comunale (tra  l’altro  anche  operatore sanitario) di Torre S. Susanna Nico Tieni, un giovane che, come  ha sempre tenuto a sottolineare, fa politica soprattutto  per  passione, spirito  di sacrificio,   cercare di fare qualcosa di buono e costruttivo per la propria comunità e le persone  bisognose.

Ieri Nico  ha donato uova  pasquali  ANT  della delegazione ROSANNA LODESERTO   di  Torre S. Susanna   al reparto  Pediatria  di Brindisi,  un’iniziativa   di grande   solidarietà    e sensibilità  che  ha puntualmente  suscitato  la gioia  dei ricoverati  e la soddisfazione    delle madri. “Un  piccolo gesto da parte mia, per regalare un sorriso in prossimità   delle  feste  Pasquali,   un gesto nobile che deve farci  riflettere sulla necessità e importanza di  una buona e sana politica, da mettere sempre in campo per il proprio territorio e le persone meno fortunate“.

Auguro a tutti gli amici del territorio brindisino e pugliese una Santa Pasqua

Nico  Tieni   –   Consigliere  Comunale  di Torre  S. Susanna

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO