“IL CONSIGLIO DEL 23 NON SI TIENE? CI AUGURIAMO CHE SIA UNA FAKE NEWS”. IL CENTRO DESTRA SCRIVE ALLA CAPONE

Il Consiglio regionale in programma per il prossimo marted? 23 aprile? Si deve tenere! Anzi, proprio in questo momento è indispensabile che sia la massima assise non solo a “contarsi”, ma a far sapere pubblicamente e istituzionalmente cosa sta accadendo sul piano politico: la maggioranza che sostiene il presidente Emiliano c’è ancora?

È questo che hanno chiesto i quattro capigruppo di centrodestra (Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e La Puglia Domani) con una nota inviata alla presidente del Consiglio regionale, Loredana Capone.

“Gentilissima Presidente, abbiamo appreso da notizie di stampa che è sua intenzione (e del presidente Emiliano), contrariamente a quanto concordato in conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari, di non convocare il Consiglio regionale già previsto per il 23 aprile pv. Ci auguriamo che sia una fake news.

“Pur comprendendo le difficoltà politiche della maggioranza, riteniamo che gli interessi dei cittadini pugliesi siano prioritari a tutto, anzi sono il motivo per cui siamo stati eletti. Pertanto, la invitiamo a convocare il Consiglio regionale già programmato, assolvendo in pieno al suo compito istituzionale cos? da evitarci di assumere determinazioni politiche anche eclatanti.”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO