AMENDOLARA – Si conclude col botto il fortunato anno artistico di Gabriele Laghezza, brindisino di Carovigno, che oggi, venerdì 29 dicembre, sarà con la sua musica per il sociale sul palco dell’ Auditorium “ENRICO CAPPA” di Amendolara (in Calabria) per il grande Evento firmato TELETHON.

La sensibilità di Gabriele lo vede protagonista con altri Artisti per una giusta causa. L’evento tanto atteso per la Raccolta Fondi destinata alla ricerca sulla distrofia muscolare e malattie rare rappresenta un momento importante per la collettività che dimostrerà la sua sensibilità attraverso le variegate forme d’arte che impreziosiranno la serata di spettacolo. La direzione Artistica di Andrea Renne ha scelto per l’occasione la magistrale conduzione dell’attrice Pugliese  Floriana Rignanese già protagonista di altri autorevoli eventi a favore del sociale e dei giovani emergenti come il Festival canoro dell’alto Jonio nella splendida terra di Calabria.

Floriana Rignanese

Prima ancora che la musica ed il talento naturale del giovane Carovignese catturi l’emozione del numeroso pubblico annunciato, egli stesso invita tutti a partecipare con queste parole: “Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità.”…… ORA PIÙ CHE MAI DOBBIAMO DIMOSTRARE DI ESSERE UNITI PER UN VALIDO MOTIVO”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO