ROMA – Scelto il giovane Talento brindisino precisamente di Carovigno, per esibirsi con la sua voce alla 27ma edizione del premio Internazionale  “COLOSSEO D’ORO.
Dopo aver partecipato sul set della nota fiction “IL PARADISO DELLE SIGNORE” attualmente in onda su Rai 1, per il giovane pugliese Gabriele Laghezza si aprono le porte nel mondo della musica. Talent scout e produttori discografici hanno scoperto su Gabriele, di possedere un talento naturale.

Nella splendida cornice del Grand Hotel Parco dei Principi di Roma il 27 ottobre 2017 a partire dalle ore 21,00 appuntamento con la 27ma edizione del premio Internazionale Colosseo d’Oro, in memoria del Presidente Giulio Andreotti.
Il premio gestito dalla FEALP del Dr. Franco Moschetti con la direzione artistica di Tony al Parlamento, sarà assegnato come di consueto a personalità che hanno eccelso nel mondo della medicina, la scienza, il sociale, e l’arte in tutte le sue sfaccettature.
Saranno inoltre assegnati anche alcune Targhe Premio alla carriera.
Quest’anno lo spettacolo, durante la premiazione e la cena del Gran Galà, sarà allietato dal mitico cantante Sandro Giacobbe, Re della musica leggera degli anni ’70, il bravissimo Mago Heidyn già ospitato in Vaticano da Papa Francesco per uno spettacolo unico nel suo genere, e dal concorso per ragazze talentuose “Bravissima” di Valerio Merola che coadiuvato da Paola Delli Colli condurrà anche la serata evento. A presentare la serata c’è anche la Show Girls Floriana Rignanese conosciuta come Attrice, conduttrice dell’Attore Michele Placido e tanti altri Artisti.

Floriana Rignanese
Ed è stata proprio lei a scoprire il giovane Gabriele Laghezza e proporlo al direttore artistico Tony al Parlamento.
Parteciperanno inoltre alla serata con interviste e riprese televisive l’Agenzia Parlamentare – Agenparl, Canale Italia nazionale, Planetv Sky nazionale, oltre ad altri media.
Facciamo un in bocca al lupo al giovane Gabriele per un futuro ottimo.

LASCIA UN COMMENTO