Il Maestro di Judo V dan più giovane della Puglia

Si è svolto dal 3 al 6 novembre presso il “ Centro di Preparazione Olimpica” della FIJLKAM di Ostia lido il corso per acquisire la qualifica di Maestro di Judo. Per poter accedere al corso era necessario entrare nella graduatoria stilata dalla federazione dei 100 migliori tecnici di Judo in Italia. Al corso erano presenti diverse personalità del panorama judoistico italiano ed ex atleti di spessore come si può vedere nella foto Cinzia Cavazzuti atleta olimpica Sidney 2000 e campionessa d’Europa 2001 , Francesco Bruyere vice campione del mondo El Cairo 2005, Riccardo del Carlo Continental refer.

Al corso ha avuto l’onere di prendere parte il tecnico e presidente della ASD JUDO SAN VITO, Mimmo Fina qualifica di maestro che si va già aggiungere ad altre già prestigiose qualifiche in suo possesso come quella di “ Altera azzurro FIJLKAM di Judo“ e “Stella D’argento CONI al Merito Sportivo “ ad oggi il Maestro Fina risulta essere a 43 anni il Maestro di Judo V° Dan più giovane della Puglia.

La famiglia Fina fondatrice della ASD JUDO SAN VITO, ha in organico un Maestro Benemerito di Judo Antonio Fina in aggiunta a quella del novo Maestro Mimmo  figlio del Maestro Antonio Fina )

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO