BARI – Mercoledì 6 dicembre, alle ore 10,30, il Tedoforo ostunese Vittorio Brandi parteciperà all’incontro – dibattito sul tema “Giovani, interculturalità tra i popoli e pace” che si terrà nell’Auletta del Consiglio regionale della Puglia.
Nel corso dell’incontro, moderato dal manager Antonio Perruggini, Brandi – Tedoforo dei Giochi Olimpici di Londra – presenterà il suo libro dal titolo “Il pallone che rotolò fino alle Olimpiadi”. Va detto, inoltre, che Brandi è stato selezionato ancora una volta tra migliaia di candidature dal Worldwide partner Samsung Italia per partecipare ai Giochi Olimpici invernali di PyeonghChang in Corea del Sud 2018.
Interverranno il Presidente del Consiglio regionale Mario Loizzo, il consigliere regionale Domenico Damascelli, l’assessore allo sport del Comune di Locorotondo Vito Speciale, Gaetano camiopione della Gazzetta del Mezzogiorno e la pittrice di origine armena Kaianik Adagian.
A breve, dopo la grande esperienza come Tedoforo ai giochi olimpici di Londra, Vittorio Brandi rilascerà un’intervista al nostro giornale in previsione della sua partecipazione, sempre come Tedoforo, ai Giochi Olimpici invernali di PyeonghChang in Corea del Sud.