Il ringraziamento dei dirigenti sindacali Uil Fpl al segretario generale Facecchia

Tutti i dirigenti sindacali della UIL FPL BRINDISI, colgono l occasione di ringraziare pubblicamente il Segretario Generale Gianluca Facecchia per l’impegno, la costanza e la pazienza che ogni giorno devolve, per risolvere i problemi dei centinaia di iscritti che fanno parte di questa grande famiglia.
Una delle caratteristiche più belle e grandi di quest’uomo è il suo essere sempre presente e disponibile all’ascolto, il suo perenne camminare fra i lavoratori ed assorbire a volte tutti i problemi e cercare con il suo gruppo le strade possibili per risolverli.
In questi giorni tutti abbiamo lavorato e ci siamo impegnati per le votazioni, ottenendo in poco tempo numeri che ci hanno gratificato e dimostrato che questo gruppo funziona.
In meno di due anni quello che era un sindacato “nuovo” sul territorio ha moltiplicato di più del 100% i suoi numeri e se questo è successo è anche grazie a te Segretario.
Per questo tutti i tuoi dirigenti ci tenevano a ringraziarti per l enorme lavoro ed per i grandi sacrifici che affronti ma soprattutto per gli obbiettivi che abbiamo raggiunto e ancora raggiungeremo insieme.
I dirigenti sindacali Uil Fpl Brindisi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO