Il Sindaco Giuseppe Marchionna comunica di aver convocato per le ore 16:00 di mercoledì 3 luglio la Società “AVR PER L’AMBIENTE” (già Teorema S.p.A.), per fronteggiare l’evidente emergenza rifiuti che si sta registrando in Città.
La situazione è tale per cui il decoro e l’igiene dell’abitato risultano fortemente compromessi e richiedono immediatezza ed efficacia degli interventi, per ripristinare una situazione di vivibilità consona al periodo estivo.
Il tempo fisiologico delle incertezze legate al cambio di cantiere è trascorso, per cui ci si attende con tutta l’urgenza del caso un servizio all’altezza delle aspettative, del progetto aggiudicatario della gara sulla raccolta dei rifiuti.
Sindaco, ci sono gli estremi per mandare a casa questa manica di incompetenti inadeguati?
Sig Sindaco chi meglio di Lei con la Sua Amministrazione non può far valere ciò che codesta Azienda “”ex Teorema oggi AVR per L’AMBIENTE””, non sta nel modo più assoluto rispettando !!!!!!
Il canone mensile corrisposto alla società viene pagato da Voi, con i soldi dei contribuenti (non tutti)……
Purtroppo chi amministratore l’attuale società sarà partito già con il piede sbagliato, autodichiarandosi Padronanza on TUTTO !!!!!!, ignorando in primis Voi come Amministrazione Comunale, poi tutto il resto nel non rispettare nulla, come capitolato, come contratto, come passaggio di consegne dall’azienda precedente.
Getta fango contro i cittadini brindisini che sono sporchi, e contro tutto il personale in servizio, usando come capo espiatorio l’assenteismo ed altro ancora.
In tanti anni di esperienza nel settore in questione, posso solo dire ed anche suggerire, che solo un Società è stata in grado ed all’altezza di lavorare ed operare BENE nella nostra e carissima città !!!!!!!
La MONTECO che tanto è stato fatto per mandarla via, ma che oggi ricredendoci (ed in primis il sottoscritto che opera da oltre 35 anni nel settore), e mi faccio portavoce di un buon 85 x cento della massa operaia e di tutta la cittadinznza brindisina, che desidererebbe tantissimissimo che RITORNASSE a gestire nel nostro territorio.
Grazie sig. Sindaco