Il Tedoforo di Puglia & #TedaForPeace al II Memorial Giampaolo Vespoli, Capri 8 Dicembre 2023

Quando si ha la fortuna nella Vita di diventare Tedoforo, le sorprese fioccano e le emozioni si moltiplicano all’infinito. Così ha voluto aprire l’intervista rilasciata al nostro giornale il “Tedoforo di Puglia”, l’ostunese, nella giornata del prossimo 8 Dicembre sfilerà con la Teda di PyeonghChang 2018 in occasione del II Memorial Giampaolo Vespoli gara competitiva di running .
Queste le sue dichiarazioni: sono enormemente onorato di esser ospitato in questo evento sportivo, in una delle perle d’Italia qual è Capri. Mi piace pensare a un ideale gemellaggio Puglia/Campania simbolicamente unite nell’iniziativa che sto portando avanti e denominata #TedaForPeace, per l’appunto la Pace che è uno dei valori rappresentati da ogni fiaccola Olimpica.
Voglio e son sicuro di credere che, gli organizzatori abbiano accettato la mia presenza perché sensibili alle tematiche che da anni e anni porto avanti come persona e Tedoforo, mai mi stancherò di ribadirlo, le due grandi esperienze che ho avuto la fortuna di vivere, sono da condividere con tutti e divulgare con tutti.
Tengo a precisare altresì che questo mio tener pronti “valigie e biglietto in giro per l’Italia” non ha alcun fine di lucro, né tanto meno passerella personale, se non l’intima gioia oltre a quanto suindicato, di vedere l’emozione negli occhi di si immortala in foto impugnando una Torcia Olimpica. Ringrazio di cuore: il Presidente Dr. Sergio De Martino, la Vice Margherita Cacace e tutti i componenti dell’ Asd Poly Running Capri che hanno reso possibile la mia presenza, invito altresì tutto il mondo runnig Pugliese e d’Italia a prender parte a questo evento che sicuramente crescerà nel tempo, per tutti i partecipanti un’occasione turistica/sportiva da non perdere.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO