In corso il programma di lavaggio intenso delle strade e delle chianche del centro

È in corso il programma di lavaggio intenso delle strade e delle chianche del centro con il supporto di prodotto sgrassante e robottino. Abbiamo incontrato insieme all’assessore con delega all’Igiene pubblica Roberta Lopalco l’azienda Ecotecnica alla quale abbiamo chiesto di intensificare le azioni di pulizia per il ripristino ottimale della situazione.

Lo scrive il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi.

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Magari ripristinare le chianche che hanno ceduto al passaggio dei mezzi, i sampietrini saltati in Via Porta Lecce. Forse chiedo troppo?

  2. Sono solo lavori palliativi, se guardiamo le chianche dei corsi il loro stato è pietoso. Perchè la ns. solerte Amministrazione Comunale non chiede all’Ecotecnica di ripulire dalle erbacce che gran parte dei marciapiedi nei rioni come Commenda, Santa Chiara,…… ? Non sono anche queste zone degne di essere rese per lo meno decenti ? perchè non si rimuovono i rifiuti che “decorano” la strada che dalle spalle dell’Ospedale conduce al centro commerciale Le Colonne ? perchè non si eliminano i tanti alberi secchi e pericolosamente pericolanti prospicienti la Via Provinciale San Vito nei pressi della sede della Santa Teresa SpA in direzione quartiere Paradiso ? c’è molto da fare a livello di pulizia e sicurezza su gran parte delle ns. strade cittadine (e non solo il Centro) e la forza lavoro non manca (ricordiamoci che c’è anche la Multiservizi……)

  3. l’importante è che il casale rimane pulito spazzatrice anche nel pomeriggio cosa che nei quartieri perrino Sant’Elia paradiso Commenda non si vedono vergogna.

LASCIA UN COMMENTO