In occasione della firma del CIS a Foggia, il Premier Conte conferma: “Il Contratto Istituzionale di Sviluppo si farà anche a Brindisi ed a Lecce”

FOGGIA – Il Premier Giuseppe Conte, in visita a Foggia in occasione della firma, in Prefettura, del Contratto Isituzionale di Sviluppo per la Capitanata, ha assicurato che anche i previsti CIS per i territori di Brindisi e di Lecce troveranno attuazione.

Un segnale forte, quello del Premier, il quale, in tal modo e, peraltro in una sede governativa quale è quella di una Prefettura, ha voluto spazzare via i dubbi di questi giorni da parte di chi, in un momento di crisi del Governo centrale, teme che i 250 milioni di euro destinati alle due province del Salento, potessero andare in fumo.

Di seguito il link della registrazione della diretta Facebook dell’incontro a Foggia (le dichiarazioni di Conte sul CIS di Brindisi e Lecce le potete ascoltare al minuto 7.50):

 

1 COMMENTO

  1. Ci sono dei vermi che godrebbero se non dovesse andare a buon fine. Personaggi inutili la cui unica attività è gettare fango su chi sta cercando di rimettere a galla una città da loro stessi affondata per manifesta incapacità e voglia di protagonismo.

LASCIA UN COMMENTO