ERCHIE – Miete senza pietà le sue vittime quell’incrocio ‘maledetto’, ubicato sulle provinciali Torre Santa Susanna-Mesagne e Cellino San Marco-Oria. Stamane è morto un altro conducente, rimasto gravemente ferito a seguito dell’incidente del 6 settembre scorso.

Questa mattina, attorno alle ora 10:00 è morto Augusto Russo, medico in pensione di Erchie, ultima vittima di quell’incrocio ‘maledetto’.

Il comitato ‘Una rotonda per le Vita’, istituito da Nico Tieni di Torre Santa Susanna, insieme ad Antonio Sanasi e Silvano Penna, fece un raccolta di oltre 1400 firme. A seguito di tale petizione, la Provincia promise che sarebbero partiti al più presto i lavori per la relazzazione di quella rotonda.

“Ancora oggi – si legge nella nota del comitato – dopo ben oltre tre mesi, i lavori non sono iniziati. Nico Tieni, stamattina, è stato contattato telefonicamente dal alcuni funzionari della Provincia. Questi gli hanno riferito che la ditta barese vincitrice del bando ha dato i lavori in Sub appalto ad una ditta leccese. A giorni verrà cantierizzato il tutto. Speriamo che sia davvero così, altrimenti inizieremo una forte forma di protesta sul luogo dell’incidente. Basta morti innocenti”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO