Incivili scambiano Vasche Limarie per discarica: da Brindisi è tutto… anzi, no!

BRINDISI – Brindisi può avere tutte le attenuanti che vuole: dall’Ecologica inadempiente, alla Falzarano che non può subentrare, passando per la scarsa classe politica degli ultimi tempi e finendo con esegui controlli da parte degli addetti ai lavori. Ma, attese tutte queste criticità, spetta proprio al singolo cittadino impegnarsi a far sì che il capoluogo messapico possa essere un tantino più dignitoso di come realmente è.

Le foto che vedete sono state scattate poco fa ed altro non fanno che dipingere la situazione in cui versano le Vasche Limarie in via Cristoforo Colombo.rifiuti vasche limarie

Assodato che la cartolina abbia decisamente una valenza del tutto negativa, c’è anche un’altra aspetto da non sottovalutare: il caldo. Sì, perchè con l’aumento delle temperature, i rifiuti abbandonati per strada emanano un odore nauseabondo e ciò non è affatto salutare.

Indignato ed amareggiato di cotanta inciviltà, verso anche la ‘storia’ cittadina, è il direttore del Gruppo Archeologico Brindisi, Danny Vitale: “Noi tutti siamo dispiaciuti per la mancanza di rispetto nei confronti dei beni storici culturali della città. Non ci sono parole”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO