La A.S.D. San Lorenzo da Brindisi vince contro la Cedas nella categoria Esordienti

BRINDISI – L’A.S.D. San Lorenzo da Brindisi vince meritatamente la partita con la Cedas Avio nella categoria Esordienti 9>9 misti del campionato provinciale.

La partita si è  disputata nel pomeriggio di Mercoledì 14 novembre davanti ad un folto pubblico di tifosi e genitori  presso il Campo parrocchiale.

La squadra ha centrato il vittorioso risultato del 3 a 1 dopo aver disputato tre tempi da 20 minuti ciascuno.

Il risultato è frutto del duro lavoro dei mr. Cosimo Fiera, Mario Balestra e Pompeo Soroberto e della voglia di vincere dei ragazzi: Lopetuso, Guadalupi, Palillo, Toscano, Bramato, Savoia, De Tommasi, Soroberto, Conte, Dell’Orzo, Testini, Zonno, Carbone.

La Scuola Calcio è una delle attività dell’Oratorio della Comunità Parrocchiale S. Lorenzo da Brindisi nel quartiere Sant’Elia di Brindisi con la quale s’intende offrire ai ragazzi un momento di aggregazione attraverso il gioco del calcio che viene praticato come fattore di crescita umana e di promozione della solidarietà. Non abbiamo infatti come obiettivo quello di far diventare campioni i nostri ragazzi o di scoprire nuovi talenti, ma quello di dare la possibilità a coloro che frequentano la nostra Scuola Calcio di divertirsi attraverso uno sport che diventa opportunità educativa.

A tutti i tecnici ed ai giovanissimi calciatori  il plauso e le congratulazioni del Presidente don Paolo Zofra e dell’intera Comunità parrocchiale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO