La brindisina Nezia Schiavano (ex aequo con la mesagnese Daniela Lupoli) trionfa nella categoria “Over” al concorso “Ragazza Cinema OK 2024”

La 38ª edizione del concorso nazionale “Ragazza Cinema OK 2024” si è conclusa con un doppio trionfo per la Puglia. Nezia Schiavano di Brindisi, 61 anni e Daniela Lupoli di Mesagne, 55 anni, si sono aggiudicate il titolo “Over” ex aequo, raggiungendo lo stesso punteggio. L’evento, che si è tenuto il 23 e 24 agosto 2024, ha visto sfilate e prove di portamento cariche di emozioni, il tutto sotto la supervisione del Coordinatore Nazionale Mimmo Rollo.

La giuria, composta da personalità di spicco come il Principe Don Roberto Schiavone di Favignana, il produttore Franco D’Arrigo, il produttore cinematografico Gianfranco De Rosa, il produttore artistico Roberto Avallone e Claudia Quaranta, ha avuto il compito di valutare numerose partecipanti provenienti da tutta Italia, incluse ragazze, lady e over.

Trucco e parrucco sono stati curati dall’Accademia Silvestrini di Roma, con la presenza della titolare Valentina Gotti, mentre le acconciature sono state affidate alla Hair Stylist Lidia Rovito. Durante la finalissima, il concorso ha reso omaggio al compianto Pino D’Angiò con un momento di grande emozione.

Le vincitrici, Lupoli e Schiavano, hanno espresso la loro soddisfazione per aver partecipato al concorso, dichiarando che il loro obiettivo non era solo dimostrare bellezza o bravura, ma anche sottolineare come sia possibile mettersi in gioco a qualsiasi età. “Abbiamo voluto dimostrare che, indipendentemente dall’età o dal ruolo che ognuno di noi ricopre, è possibile sfidarsi e divertirsi. Noi c’eravamo e abbiamo vinto!” hanno affermato con orgoglio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO