La giovane cantautrice brindisina Senza Cri, nome d’arte di Cristiana Carella, è ufficialmente uno dei volti dell’edizione 2024 di Amici, celebre talent show di Mediaset condotto da Maria De Filippi. La ragazza è entrata a far parte della classe di quest’anno, portando la sua energia e il suo talento tra i banchi della scuola più famosa d’Italia.
Senza Cri, classe 2000, ha già dimostrato di essere una delle voci emergenti più interessanti del nuovo panorama pop italiano. Nel 2021 si era già fatta notare vincendo Area Sanremo e arrivando tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani. Ora, grazie a Amici, la giovane brindisina avrà l’opportunità di esprimere la sua creatività e di farsi conoscere da un pubblico ancora più vasto.
La prima puntata del programma andrà in onda domenica 29 settembre, dalle 14 alle 16, durante la quale Maria De Filippi svelerà ufficialmente i nomi degli allievi che comporranno la nuova classe. Senza Cri, con il suo stile autentico e la sua passione, promette di essere una delle protagoniste di questa nuova avventura televisiva.