BRINDISI – Si è svolta ieri sera, la cena di Natale dell’Enel Basket Brindisi nello scenario estremamente suggestivo di ‘Verdalia’.
I giocatori biancoazzurri, assieme allo staff dirigenziale e tecnico, hanno vissuto una serata accanto ai rappresentanti di tutti gli sponsor che hanno sposato il progetto New Basket Brindisi e ai soci dell’associazione ‘Brindisi Vola a Canestro’.
L’incantevole location situata nel cuore del Salento, sulla Strada Provinciale Novoli-Lecce, è stata addobbata per l’occasione con temi natalizi rendendo il clima di festa assolutamente piacevole.
Verdalia è uno spazio ricevimenti unico, ricavato in una ex cava oggi parco dalle infinite potenzialità, attrezzato per ospitare meeting, eventi artistico-culturali, manifestazioni, cocktails e matrimoni. Una cornice ideale valorizzata dalla ristorazione di alto profilo, dalla qualità dei servizi a disposizione e dalla cortesia e competenza di tutto il personale.
La cena si è svolta in un clima di assoluta serenità e di grande entusiasmo, con i giocatori biancoazzurri protagonisti di sketch e fuori programma a ritmo di musica che hanno piacevolmente sorpreso tutti i presenti. E’ stata inoltre l’occasione di un primo contatto diretto per il neo arrivato Blaz Mesicek con i nuovi compagni e lo staff societario.
Dopo aver svelato la torta biancoazzurra realizzata dal team Verdalia, gli atleti e gli invitati hanno brindato a un positivo scorcio di fine anno e ai migliori auspici per un 2017 ricco di soddisfazioni.
A fine serata tutti i presenti sono stati omaggiati con una speciale confezione ‘Caffè Fadi’ e con la bottiglia di spumante dell’esclusiva edizione ‘Cantine Due Palme-NBB’.