Carmelo Grassi, componente del Consiglio Superiore dello Spettacolo del Mibact, entra in Consiglio regionale. Lo ha stabilito un’ordinanza della prefettura di Bari tramessa al Tar Puglia con cui si è proceduto nelle ultime settimane alla rideterminazione della ripartizione dei seggi, per l’individuazione dei candidati da proclamare eletti e da insediare legittimamente nel Consiglio regionale pugliese. Lasciano il posto in Consiglio i due consiglieri della maggioranza di centrosinistra Mario Pendinelli (Popolari con Emiliano) e Peppino Longo (Con), cui subentrano per il centro destra Antonio Paolo Scalera (La Puglia Domani) e Vito De Palma (Forza Italia). Carmelo Grassi, primo dei non eletti nella circoscrizione di Brindisi nella lista del Partito Democratico, prende invece il posto di Francesco La Notte (Popolari con Emiliano). Con Grassi sono sei i consiglieri regionali della provincia di Brindisi: oltre a Grassi ci sono Fabiano Amati (Pd), Maurizio Bruno (Pd), Mauro Vizzino (Popolari con Emiliano), Luigi Caroli (Fratelli d’Italia), Antonio Leoci (Con Emiliano).
Felicissimo dell’entrata in Consiglio Regionale di Carmelo Grassi: sicuramente Brindisi e la sua provincia potranno trarre agevolazioni dalla presenza nell’Ente Regione di una persona brava, preparata ed onesta.
Brindisi, 20/10/2021 Franco Leoci
Non credo che cambi qualcosa per i brindisini. È del PD? E allora? Sarà anche bravo ma non c’è mai stato un Piddino che abbia portato buone nuove per Brindisi. Che mi smentisca al primo consiglio regionale. CHE RIPORTI A BRINDISI LE NAVI DA CROCIERA E SBLOCCO DELLE ATTIVITÀ E PROGETTI DEL PORTO. DI BRINDISI NATURALMENTE.