La moda mare di Francioso nella prima edizione di “A Dream Fashion Night”

Sabina Sportelli, ideatrice dell’ultimo evento moda pugliese dello scorso week end, in una prestigiosa  struttura pugliese, Resort Salento in San Vito dei Normanni (Brindisi), si è resa protagonista di questo  progetto ambizioso, fatto di spirito di intraprendenza e portatore di bellezza e glamour.

Lei, avvezza all’entusiamo, alla condivisione e soprattutto a tanto ottimismo e voglia di condividere bellezza, proprio come quello che traspare nei suoi eventi di moda che ogni anno ci regala, ha portato in passerella bellezze mediterrane, ma anche ragazze semplici che in passerella hanno trasformato la collezione in un magico gioco armonioso di colori e glamour.

Passione, stile, ricerca dei dettagli ma soprattutto grinta e amore per il proprio lavoro sono stati gli ingredienti che Sabina Sportelli, titolare del punto vendita “Francioso” di Brindisi, ha portato in passerella in una notte targata Art Fashion Dream.

La photogallery è ancor più esaustiva rispetto ad  ogni vano tentativo di spiegare con la cronaca giornalistica quello che ha proiettato in passerella. Ma particolarmente orgogliosa Sabina ha presentato  in anteprima le collezioni 2025 della stilista  Ilaria Vitagliano.

La sua collezione interamente Made in Italy è pensata per una donna dinamica e sicura di sè, tra una vasta scelta di bikini, impreziositi da dettagli particolarissimi. La collezione ha visto anche una mini capsule di capi pensati per ricorrenze particolari. A voi il piacere di ammirare questo prodotto targato “Francioso c’è”, slogan indiscusso di Sabina in ogni evento moda.

La collezione è disponibile presso il punto vendita Francioso a Brindisi in via Marche 31.

Photogallery a cura di Antonio Zingarelli

 

LASCIA UN COMMENTO