BRINDISI – A seguito di controlli presso le attività commerciali, gli uomini della Polizia Locale hanno sanzionato alcune violazioni, ecco il resoconto:16 esercizi pubblici controllati, 8 verbali da 400 euro elevati per assenza del titolo autorizzativo per l’occupazione di suolo pubblico per il ristoro all’aperto dehors; 1 verbale da 516 euro per violazione del Reg. Com. n 97/2014 per vendita in forma itinerante in area interdetta – entro le mura della città – allo svolgimento di tale attività.
E la chiusura di piazza Dante ne vogliamo parlare ? Non si può passare neanche a piedi la piazza invasa di tavolini e sedie e i controlli dove sono ? Senza parlare dei parcheggi e della strada che costeggia la provincia invasa di auto a destra e sinistra
Che dire e brindisi questa
Sig.giorgio per avere quei tavolini come da lei scritto solo per la mia attività ho pagato 3900 euro per tre mesi…quindi informatevi prima di fare i buffoni
Giusto, io avevo un locale in piazza Dante , dove adesso c’è la pizzeria. Anni fa, non mi diedero il permesso x i tavoli xche un angolo pericoloso per pedoni e macchine. Io dovetti lasciare l’attività, adesso la piazza e tutta chiusa. Purtroppo a Brindisi il cane grande mangia il piccolo!
E c’è gente che affolla le strade: siamo scontenti. E non c’è niente che attragga la gente per strada: siamo scontenti. E piantano i tigli: sono più belli i pini. E restaurano un albergo: ma che c… di colore. Ma insomma. Una buona volt, qualcuno che faccia l’elenco delle cose che piacciono. Grazie.
Non si capisce a cosa si rifiresca il 17. Pizzica 17 è forse è il nome di un locale controllato?