Il S.I.A.P. (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia di Stato) di Brindisi, che ho
l’onore di rappresentare, ha donato la quota mensile corrente di tutti gli iscritti in beneficenza, con un versamento a favore della protezione civile nazionale, non solo come gesto di sostegno, ma nel nostro piccolo, come un segno di eterna gratitudine a medici e infermieri e tutto il personale sanitario.
Ogni giorno i poliziotti, diretti dal Questore Ferdinando Rossi, e dai dirigenti delle varie specialità in questa provincia, insieme alle altre forze di polizia, cercano di garantire la sicurezza dei cittadini nel miglior modo possibile anche per non vanificare gli sforzi fatti dai nostri medici e infermieri.
In questo momento, oltre alla gratitudine, c’è bisogno del sostegno di tutti e spero che questo nostro piccolo gesto sia di incoraggiamento ad altri.
Infine giunga la nostra solidarietà e il nostro sostegno ai nostri colleghi impiegati nelle zone particolarmente colpite da questo virus mortale. A loro tutti va la nostra vicinanza. Un pensiero commosso mi sia consentito, a nome personale e di tutto il S.I.A.P. Brindisino a tutti coloro che non ci sono più e ai loro cari. Resistiamo tutti insieme.
IL Segretario Provinciale Generale
Cosimo Sorino