La Uil organizza un convegno sul tema “Partecipazione e confronto tra generazioni”

BRINDISI – Il 26 ottobre prossimo, nel salone di rappresentanza della provincia di Brindisi, via De Leo n. 2 – inizio ore 9,30, la UIL di Brindisi organizza un Convegno sul tema: “PARTECIPAZIONE E CONFRONTO TRA GENERAZIONI”.  Per non dimenticare il PASSATO, vivere il PRESENTE, per costruire il FUTURO.

Parteciperanno i maggiori esponenti istituzionali del nostro territorio: il Prefetto dottor Valerio Valenti, il Presidente della Provincia avvocato Domenico Tanzarella, il Sindaco di Brindisi ingegner Riccardo Rossi.

Il Segretario generale nazionale UIL Carmelo Barbagallo concluderà i lavori, accompagnato dal Segretario generale nazionale della UIL Pensionati Romano Bellissima e dal Segretario nazionale UIL Domenico Proietti. Interverrà il Presidente di Confindustria Brindisi dottor Giuseppe Marinò.

In rappresentanza del Governo saranno presenti il Sottosegretario del Ministero Università e Ricerca professor Salvatore Giuliano ed il Sottosegretario del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali dottor Claudio Durigon.

Una delegazione di studenti delle V classi dell’Istituto Majorana di Brindisi parteciperà al dibattito con un elaborato di gruppo ed una serie di riflessioni che riguardano la realtà che vivono attualmente e su quello che si aspettano e vogliono realizzare nel futuro.

La Segreteria CSP UIL Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO