L’assemblea provinciale del Pd esprime sostegno alla proposta di legge regionale di Amati per ridurre le liste d’attesa nella sanità

BRINDISI – L’Assemblea Provinciale del Partito Democratico di Brindisi, riunitasi in data 30 novembre, esprime all’unanimità il proprio sostegno alla proposta di legge regionale del Consigliere Fabiano Amati in merito alle misure da intraprendere per ridurre le liste d’attesa in sanità condividendone la ratio e gli obiettivi. Per questa ragione invita, altresì, il Consiglio Regionale a calendarizzare l’esame della proposta il prima possibile.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Penso che sia una ottima proposta di legge, considerando le emergenze sanitarie circa i casi urgenti a codice rosso, i quali richiedono un intervento sanitario immediato senza entrare in lunghe ed estenuanti liste di attesa, sconvenienti per la tutela della propria salute fisica. Ci sono stati casi di morte fisica, dovuti proprio alla mala sanità e poca professionalità da parte dei tecnici operativi beh settore ospedaliero. Maestro Luigi Gargarelli della WDC World Dancing Coencil of London Tess. N 1600 – ITA INTERNATIONAL DANCING TEACHER PRESSO LA WDC WORLD DANCING COENCIL DI LONDRA.

LASCIA UN COMMENTO