L’Associazione nazionale fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro di Brindisi denuncia le gravi inadempienze della ASL sul collocamento al lavoro delle categorie protette

L’Anmil di Brindisi denuncia le gravi inadempienze della ASL di Brindisi, nello specifico il totale disinteresse in materia di collocamento al lavoro delle categorie protette.

Il Presidente della sede territoriale Anmil di Brindisi, Francesco Molendini contesta la grave presa di posizione della ASL di Brindisi che non realizza l’assunzione di lavoratori appartenenti alle categorie protette, come previsto dalla legge n. 68/99.

Tutto questo non è accettabile; un ente pubblico non può tirarsi indietro all’applicazione della legge e non possiamo permettere che si continuino a trascurare persone che hanno diritto ad un lavoro.

Per tale motivo l’Anmil chiede a chi di competenza di intervenire avviando immediatamente le procedure di assunzione per garantire la copertura delle quote di riserva previste per legge.

L’Anmil di Brindisi conferma il proprio sostegno a tutte le categorie protette, il cui rispetto e dignità deve essere al centro dell’azione di ogni ente pubblico.

Il Presidente Territoriale

ANMIL Brindisi

Francesco Molendini

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO