L’Azienda Velia Pugliese organizza una raccolta di verdure e ortaggi dal suo orto biologico da destinare alla Caritas diocesana di Brindisi-Ostuni

Vincenzo Pugliese con il padre
Giovedì 17 marzo, presso la sede dell’azienda agricola Velia Pugliese, la stessa organizza una raccolta di verdure e ortaggi direttamente dal suo orto biologico da destinare alla Caritas diocesana di Brindisi-Ostuni.
Il titolare dell’azienda, Vincenzo Pugliese, vuole contribuire a sostenere quanti versano in condizioni di difficoltà sul territorio e ha pensato di donare i prodotti di qualità di sua produzione per le mense Caritas della provincia di Brindisi.
Sono due, infatti, le opere che ogni giorno preparano pasti caldi per i più bisognosi: la mensa di Brindisi, gestita dalle parrocchie cittadine, che da qualche settimana operano presso il Centro Pastorale “Benedetto XVI”, e quella di Mesagne, chiamata “Casa di Zaccheo”. In totale, il raccolto contribuirà alla preparazione di circa 300 pasti caldi.
L’occasione sarà buona per far conoscere anche ad alcuni giovani del Servizio Civile Universale svolto con la Caritas diocesana le opportunità del territorio, la promozione delle realtà locale attraverso principi di solidarietà e di cittadinanza attiva.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO