BRINDISI – La struttura commissariale è molto attenta a tutto ciò che riguarda il decoro della città, grazie al buon lavoro che, sino ad ora, sta operando Ecotecnica. Nelle strade principali della città pare regnare finalmente l’ordine (anche se, a volte, e’ colpa di qualche incivile), ma quale è la situazione in alcune zone del centro storico di Brindisi?

Il signor G.R. ci ha inviato queste foto (nelle mattinate di ieri ed oggi), a testimonianza che le viuzze, bellissime e suggestive (se tenute in ordine), delle Sciabiche versano in totale stato di abbandono.

“Questa è la situazione che persiste nel centro storico, in via Andrea Pigonati – ci scrivere il nostro lettore – dove sembra che l’Ecotecnica si sia dimenticata di alcune strade, dicendo anche che sta facendo degli sforzi immani per ripulire questa città abbandonata da tempo. Forse, dovrebbero avvisare gli operatori della zona che esiste anche via Pigonati”. In realtà, il problema più grave ci sembra quello dell’erba alta che, certamente, contribuisce a dare dell’intera zona una sensazione di degrado diffuso.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO