Lega: a Bari l’incontro tra i Giovani del partito di Salvini e l’on. Andrea Crippa

Nessun Dorma: un proficuo pomeriggio di scambio, confronto e dialogo.
Sabato 29 Giugno, si è tenuto a Bari l’incontro tra i Giovanni della Lega e l’on. Andrea Crippa, Vice segretario nazionale della Lega e segretario nazionale giovani.
Un pomeriggio di scambio, di confronto e dialogo sulle tematiche più scottanti che ha visto tra gli altri partecipanti anche Mirko Caramia.
Immerso a 360 gradi nel nuovo progetto Lega di Matteo Salvini, Mirko Caramia ha incontrato Andrea Crippa insieme a tanti giovani, con i quali si è posto le basi per quello che è l’obbiettivo comune, quello di voler costruire questo progetto a partire proprio dalla Puglia in quanto regione fiore all’occhiello del turismo. Il tavolo tecnico con il segretario nazionale Lega ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Senafoee Roberto Marti, l’onorevole Andrea Caroppo e Rossano Sasso, la candidata al parlamento Europeo Ilaria Antelmi e il consigliere comunale della Lega a Bari Fabio Romito: nell’ambito di ciò Caramia ha voluto sottolineare vari aspetti della regione Puglia palesando la volontà di partire per un nuovo progetto commerciale imprenditoriale che si basi e includa i più giovani, per poter garantire posti di lavoro fermando il fenomeno di fuga dei cervelli al nord o ancor peggio all’estero.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO