“Lo Spietato”, Gabriele Laghezza sul set con Riccardo Scamarcio

Gabriele Laghezza e Riccardo Scamarcio
Dopo le varie scene nella nota Fiction “IL PARADISO DELLE SIGNORE” in onda su Rai 1, il giovane Gabriele Laghezza è stato scelto per alcune scene nel nuovo progetto cinematografico “LO SPIETATO” con Riccardo Scamarcio, un film  diretto dal regista Renato De Maria e prodotto da Rai Cinema.
Gabriele Laghezza

Gabriele ha dichiarato: È un grande onore per me aver preso parte di un’altra produzione così importante. L’esperienza del Set è un’esperienza bellissima, e ogni volta riesco ad imparare cose nuove.

Ti diventa difficile cambiare look in base all’esigenze dei registi? No, anche perché mi diverte tanto questo mondo anche se difficile e faticoso.

Gabriele Laghezza e Riccardo Scamarcio

Gabriele durante l’estate 2018 ha lavorato anche in altri film con Luca Barbareschi, Claudia Gerini e Francesco Pannofino.

Oltre ad avere la passione del cinema è anche un bravissimo cantante, spesso e volentieri è ospite come cantante in eventi di calibro nazionale in compagnia di noti Artisti, infatti ad Agosto 2018 ha avuto l’onore di aprire uno dei concerti  di Anna Tatangelo con un suo Nuovo Singolo.

In bocca al lupo!!!

Gabriele Laghezza

LASCIA UN COMMENTO