Si parla dell’operatore finanziario Brindisino Raffaele Tafuro, Presidente Assopam e amministratore unico Agenzia Uno srl (società di mediazione creditizia made in Brindisi), sulla prestigiosa rivista quotidiana di economia e finanza de IL SOLE 24 ORE in vendita in data odierna 27.11.2017 in tutte le edicole italiane, estere e online.

Tafuro è stato citato più volte nella celebre Guida Credito e Finanza oltre per la sua grande professionalità anche per il costante impegno profuso nelle lotte per la salvaguardia della legalità nel sistema creditizio italiano e la tutela del consumatore finale.

Il nome del Brindisino è noto nel mondo del credito oltre alla ventennale esperienza finanziaria anche grazie alle incessanti lotte in prima linea con l’associazione Assopam dallo stesso Tafuro Presieduta a seguito della nomina all’unanimità a Presidente del direttivo (nell’anno 2014).

Assopam è una delle associazioni più attive ed energiche nel mondo del credito, attualmente impegnata contro la piaga dell’abusivismo bancario/finanziario nel rispetto del Decreto Legislativo 141.2010 e a maggior tutela del consumatore.

Numerose sono le corrispondenze (con firma Tafuro) consultabili sul sito www.assopam.it, tra Assopam e le Alte Autorità del Settore Creditizio e le Alte Autorità Governative; costanti sono la presenze del board di Assopam durante le molteplici manifestazioni nei palazzi della finanza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO