Lunedì conferenza stampa per presentare le attività della Polizia Locale mediante l’utilizzo di fototrappole

La Provincia di Brindisi convoca una conferenza stampa per lunedì 5 luglio, alle ore 11.00, presso il Salone di Rappresentanza dell’Ente, in via De Leo 3, per illustrare il bilancio delle attività della Polizia Locale della Provincia mediante l’utilizzo delle fototrappole.

Saranno presenti il presidente della Provincia, Riccardo Rossi, il segretario generale dell’Ente, Maurizio Moscara, il funzionario dott. Cosimo D’Angelo, e il Nucleo di Polizia Locale.

 

CONDIVIDI

5 COMMENTI

  1. Finalmente una buona notizia, altrimenti a furia di farla franca a causa della vastità di territorio da difendere e tutelare quei miserabili di inquinatori ed incendiari si convincono che la scampano a priori. Ben vengano le fototrappole che unite alla professionalità del personale in servizio saranno secondo me una valida soluzione. Complimenti.

  2. Colgo con plauso questa notizia. Purtroppo finché ci sarà gentaglia in giro si avrà bisogno di tutte le astuzie tattiche che la tecnologia offre. Fatto benissimo e grazie ai funzionari che grazie all’innovazione potranno godere di supporti remoti non potendo essere dappertutto contemporaneamente. Non abbiamo un pianeta B e se continuano a perpretare queste empietà sul territorio sarebbe messa a dura prova anche la sopravvivenza delle persone stesse.

  3. Conosco bene la sensibilità ecologista del Dottor D’Angelo, che già circa 30 anni fa si cimentava in maniera sia autonoma e sia con altri gruppi di volontari nella bonifica di zone marittime o campagne. Una volta lo trovai in zona Uggio strada per Mesagne che spegneva un incendio chiedendomi di avvisare i pompieri appena fossi giunto in paese. Era luglio del 1992 mi pare. Ora sono contento perché so che sta operando con professionalità e convinzione nell’interesse di tutta la comunità provinciale, sia rurale che cittadina. Bene anche per gli altri funzionari che però non conoscendo auguro loro un buon lavoro e li ringrazio per quello che stanno facendo.

  4. Complimenti per l’ottima iniziativa di controllo territoriale. Prevenzione e se occorre punizione per i reati ambientali veri e propri crimini a tempo indeterminato. Apprendo solo ora con piacere che il Dott. D’Angelo è parte del progetto poiché ben conosco il suo attaccamento al territorio. Buon proseguo e grazie a nome di tutti

LASCIA UN COMMENTO