M5S Brindisi: sabato incontro formativo su reddito cittadinanza, pensione di cittadinanza e Quota 100

Sabato 16 febbraio 2019, alle ore 9.30 presso presso la sala “M.M. Guadalupi” del Comune di Brindisi, i parlamentari del Movimento 5 Stelle, Gianpaolo Cassese, Alessandra Ermellino, Anna Macina, Angela Masi, Francesca Ruggero e  Giovanni Vianello, parteciperanno ad un incontro pubblico dedicato al “Reddito di Cittadinanza”, “Pensione di Cittadinanza” e “Quota 100”.
Nel corso della conferenza saranno illustrati i dettagli della campagna #SeLoDiciamoLoFacciamo che punta a presentare le azioni realizzate in questi primi mesi di Governo come il taglio dei vitalizi e delle pensioni d’oro, il decreto “Spazzacorrotti”, la tassazione al 15% per le piccole imprese, lo stop alla pubblicità per il gioco d’azzardo, il blocco delle trivelle in mare ed il risarcimento per i truffati delle banche, nonché esposti importanti temi affrontati come la xylella e gli ausiliari difesa.
In occasione dell’incontro con la cittadinanza e con gli organi di informazione, sarà presentato il primo Sportello Sociale Informativo in città per supportare e guidare la platea degli interessati al reinserimento attivo nel mondo del lavoro.
La cittadinanza e gli organi di informazione sono invitati a partecipare.
MoVimento 5 Stelle Brindisi
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO