Mensa scolastica, Quarta (F.I): “La vera Cassandra è il sindaco Rossi!”

Facciamo chiarezza..
L’intervista rilasciata dal Sindaco sulla questione mensa scolastica è agghiacciante.
Politica da prima Repubblica.
Tutti si aspettavano delle scuse dal primo cittadino per aver creato disagi a lavoratori e utenti (bambini) senza fornire soluzioni e soprattutto dopo le scandalose dichiarazioni del vice Sindaco che scaricava le colpe sugli operatori della mensa senza prendersi invece cura della loro drammatica situazione lavorativa.
La verità è che solo grazie a uno sforzo della società Serenissima, al grande lavoro dei sindacati, alla grande partecipazione dei lavoratori e alla sinergia con le forze politiche (tra le quali anche Forza Italia) che hanno partecipato anche ieri  al tavolo tenutosi in Provincia si è riusciti a sbrogliare la situazione che la struttura comunale, attraverso i propri grossolani errori di formulazione della gara, aveva creato.
L’amministrazione Rossi è certamente in gran parte responsabile di quanto accaduto.
Ci troviamo di fronte all’ennesima dimostrazione della inadeguatezza gestionale ed amministrativa da parte del Sindaco e della sua Giunta,  incapaci di risolvere le questioni più semplici quanto le più complesse.
Noi lo sappiamo, i sindacati lo sanno, i lavoratori lo sanno come sono andate realmente le cose.
Adesso, lo sapranno anche i cittadini.
Abbiamo preferito rimanere in silenzio e non additare nessuno perché prioritaria era la risoluzione della vertenza ma davanti a tanta arroganza e falsità non si può rimanere in silenzio.
La vera cassandra in questa storia è stata l’attuale amministrazione Rossi.
Dott. Gianluca Quarta

Consigliere Comunale
Forza Italia Brindisi
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO