BRINDISI – Ingresso in Forza Italia di Michele Di Donna, già Consigliere ed Assessore alla programmazione economica ed allo sviluppo del Territorio in forza COR e noto imprenditore, versato nel settore della prevenzione ambientale.

Michele DI DONNA si è occupato nell’attività istituzionale, del reperimento di fondi transfrontalieri e della gestione dei progetti già finanziati ed in corso, dimostrando spiccata competenza ed intuizione programmatica.

Queste caratteristiche che lo avevano già fatto distinguere nell’Amministrazione precedente, sono state valutate e tenute in debita considerazione dalla Dirigenza di Forza Italia, che ben accoglie il contributo del caro Michele.

Il solco avviato è quello di valorizzare l’attività politico-istituzionale e professionale di Uomini e Donne, competenti e capaci, peraltro di media età, affinché in linea con i tempi e le esigenze del Territorio riescano ad essere efficaci Referenti della e per la nostra Città.

Queste Risorse sono beni preziosi che stanno costituendo la Squadra di lavoro del Partito, nell’ottica di costruzione, fisiologico rinnovo e crescita, dello stesso.

Il Coordinatore cittadino esprime soddisfazione per questo percorso che si sta svolgendo, e che sta facendo visualizzare i suoi frutti, a cominciare dalla apprezzata e meritata candidatura di Mauro D’ATTIS, alla Camera dei Deputati.

Una ragione di più perché la costituenda squadra sia composta da Persone valorose e valide.

Comunicato stampa Ernestina Sicilia (Forza Italia Brindisi)

1 COMMENTO

  1. Nella vita politica la serieta’ conta,certo,la professionalita’ anche,pero’ cambiare casacca a pie’ sospinto non penso che sia indice di coerenza,ma sopratutto di convenienza che all’elettore di centro destra non piace e crede di piu’ all’inciucio di chi lo ha convinto per tornaconti elettorali.vedremo i risultati a dopo il 4 Marzo e se il tutto si capultera’ nelle prossime amministrative.

LASCIA UN COMMENTO