BRINDISI – “L’Assemblea del centro sud che terremo domani a Napoli darà vita ad una forte proposta per lo sviluppo e per il lavoro nel Sud e sara’ l’occasione per rilanciare il nostro progetto politico ‘Sud sovranista’ come motore per la crescita dell’Italia.
Metteremo a confronto la nostra classe dirigente per approvare un documento politico teso ad aprire il confronto con l’esterno e a tracciare il percorso per portare il Sud al centro dell’agenda politica del Paese.
La nostra proposta politica rilancia il Sud positivo che rifiuta l’assistenzialismo, chiede lavoro, pari condizioni per lo sviluppo e puo’ contare su una classe dirigente di qualita’“.
E’ quanto afferma il Segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità Gianni ALEMANNO riguardo l’iniziativa sul tema “Sud: identita’ e lavoro” che si terrà’ sabato 8 aprile 2017 alle ore 10,30 alla sala Comunale Gemito (Galleria Principe di Napoli), in Piazza Museo, a Napoli.
Ai lavori, che saranno aperti da Gabriella Peluso, responsabile del Dipartimento per le politiche del centro sud, parteciperanno, tra gli altri, il coordinatore regionale campano Salvatore Ronghi, i coordinatori regionali delle altre regioni del centro sud, i componenti dell’ufficio politico, il presidente del MNS Francesco STORACE.
In qualità di coordinatore provinciale di Brindisi e di componente dell’Assemblea Nazionale del partito, – ha annunciato Cesare Mevoli – domani porterò all’attenzione dei massimi organi dell’MNS la grave crisi che stà investendo il nostro territorio, dal fallimento della GSE al calo di produzione della centrale ENEL di Cerano, con il conseguente forte rischio di licenziamento di tutti gli operatori portuali addetti allo scarico del carbone ed al carico di fanghi, gessi, ecc.