BRINDISI – Altro esempio di incivili in trasferta. Identificata la conducente di un’auto, anch’ella con residenza e domicilio presso un vicino comune della provincia. Sanzionata immediatamente dalla pattuglia in borghese appostata nei pressi dei cassonetti oggetto di conferimenti illegittimi, anche di materiale speciale che tanto danno creano sia all’immagine del decoro cittadino che del diffuso senso di apprezzamento dell’azione di raccolta dell attuale nuova ditta concessionaria del servizio.
Abito in via Bezzecca, in continuazione vengono auto a buttare sacchetti non sono abitanti della zona. Ci sono poi appena passa la raccolta al mattino sacchi neri enormi di spazzatura, c’e’ un supermarket che dovrebbe avere i suoi contenitori (credo), c’e’ una friggitoria e altri commerci. Poi manca il contenitore dell’umido e della raccolta del vetro (prima cerano) ecc. se e’ possibile avere il numero verde degli oggetti ingombranti e quando (se lo faranno) distribuiranno i sacchetti per la raccolta della carta e della plastica .
Buonasera sono una cittadina brindisina abito in via Fulvia di cui a metà strada e non se ne può più perché ce sempre qualcuno che abbandona rifiuti fuori dal normale di cui materassi mobili piante mangiare a terra scarpe vestiti di tutto non se ne può piu di questo schifo e gentilmente se queste pattuglie inborghesi possono posizionarsi da queste parti…grazie