SAN VITO DEI NORMANNI – Si scaglia contro un vigile urbano e lo ferisce perché gli aveva comminato una multa. E’ accaduto a San Vito dei Normanni, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per violenza o minaccia a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali,  Giovanni Chisena, 56enne di Latiano.

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale operato da una pattuglia della polizia municipale di San Vito dei Normanni, i Vigili Urbani hanno, infatti, comminato nei confronti di Chisena una sanzione amministrativa per una violazione al codice della strada, provocando in tal modo l’ira dell’uomo, il quale si è scagliato contro uno degli accertatori causandogli delle lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale di Ostuni con una prognosi di 5 giorni.

I Carabinieri di San Vito, giunti sul luogo dell’aggressione, hanno immediatamente tratto in arresto l’uomo che, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

 

LASCIA UN COMMENTO