“Nessuno escluso”: mercoledì 20 Febbraio l’Ass. “Scarpette Rosse” propone una tavola rotonda sulla violenza di genere

Mercoledì 20 Febbraio pv (ore 17,00) a Brindisi Presso la Caffetteria Letteraria Nervegna in via Duomo, 20 l’Associazione “Scarpette Rosse” presenterà una tavola rotonda sulla violenza di genere dal titolo “Nessuno escluso”, in collaborazione con il CSV Poiesis.

Presenta Daniela Sasso (Presidente Ass. “Scarpette Rosse”), modera Lara Sasso (Vicepresidente Ass. “Scarpette Rosse”). Dopo i saluti di Rino Spedicato (Presidente CSV Poiesis) intervengono Daniela Passaro (Avvocato, vice procuratore onorario della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce), Alessandra Arpaio (Dirigente medico della Polizia di Stato), Alessandra Campana (Psicologa e Psicoterapeuta),  Isabella Lettori (Assessore alle Politiche sociali del comune di Brindisi) Maddalena Sanasi (Psicologa e Psicoterapeuta) ed Argentina Coluccia (Pediatra).

Intermezzi musicali a cura del cantautore Angelo Presta e di Frate Emanuele Tedesco e la presenza del camper della Polizia di Stato, che fa parte del progetto permanente contro la violenza di genere  “Questo non è amore”. L’ingresso è libero.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO