NON CI SONO PIÙ PAROLE PER QUESTI RAGAZZI: LSB LECCE 67 – 74 BRIO SERVICE CAROVIGNO

Espugnato anche il Pala “Ventura” di Lecce, i nostri ragazzi vincono e convincono contro l’ostica Lascuoladibasket in un match maschio ma dominato dai rossoblù dal primo all’ultimo minuto.
Sabato si ritorna in campo alle ore 18:30 per affrontare la quotata Barletta Basket e consolidare il secondo posto in classifica. Sembra un sogno ma è solo realtà, al nostro primo storico anno in C Silver il Carovigno vola ed è sempre più un orgoglio e un simbolo della nostra città, figlio di un progetto sano ed entusiasmante, i nostri problemi ci hanno unito e fortificato, sabato si gioca sul campo neutro di Mesagne, incommentabile che una realtà come la nostra debba girovagare per la provincia di Brindisi per allenarsi e giocare, incommentabile che nessuno si muova per farci tornare nella nostra amata casa, nel nostro meraviglioso Pala “Fernando Prima” con il sostegno di tutta la nostra gente!
Ma noi siamo un gruppo fantastico e vi aspettiamo numerosi per sostenerli, ovunque sia, non molliamo MAI e abbiamo bisogno di tutti voi per continuare a sognare… Forza Ragazzi, siete MERAVIGLIOSI!

I tabellini: Prete 9, Liaci 5, Massagli 9, Menzione 14, Leo 15, Colucci, Monna 13, Quarta n.e., Lescot 9, Marraffa n.e.

Coach: Amatori, Assistente: Simeone.

Fotogallery a cura di Vito Massagli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO