Nuoto, categoria propaganda: ottimi risultati dell’Ass. Sportiva “Sottosopra”

Categoria Propaganda ;Finalmente dopo due anni, domenica 26 giugno tutta la categoria di propaganda del settore nuoto ha potuto Rivivere quello che era stato proibito fino ad ora. Si sono disputate a Monopoli le finali regionali Di nuoto del settore propaganda. Non sono situazioni molto conosciute al grande pubblico sportivo, ma in realtà è la partenza di tutto, la base di questo fantastico sport che è in queste settimane ha regalato alla nostra nazione tantissime emozioni e medaglie ai mondiali di nuoto che si sono svolti a Budapest. La a.s.d Sottosopra Brindisi , con sede presso la piscina Marzudia di Bozzano, ne ha preso parte, in quanto ben 12 piccoli atleti della scuola nuoto si sono classificati per questa importante finale durante le fasi provinciali svolte a brindisi in primavera.
Nonostante quasi un anno di fermo, e un altro anno di attività contingentate per le normative anti covid, L’associazione Sottosopra non ha mai terminato la sua attività se non durante il Lockdown totali, Quindi per i piccoli atleti È stato il coronamento di un anno di preparazione, un anno fruttuoso, visto che ha portato a ben due medaglie d’argento con: Stanisci Omar classe 2016,micaletti Giacomo del 2013,due di bronzo con Mitrugno Elena,e Bob Samuel. E subito dopo di loro tutti i quarti posti, ben meritati, per colarizi azzurra,flores edoardo, stanisci rebecca, marchesano greta. Ottimi piazzamenti tra i primi 7 posti anche per palazzo giorgia,facecchia giorgia, rutigliano francesca.
I tecnici che ormai da anni seguono i vari settori natatori a Brindisi : Giuseppe spinelli,Ilaria cassiano,francesco Gualtieri Angela pizza ,Fabio Tagliamento che hanno preparato questi piccoli atleti si aspettano grandi cose da loro per il prossimo anno, e chissà magari presto saranno impegnati in campionati nazionali come i loro compagni del settore agonistico Sottosopra e Delfinia che a giorni disputeranno i campionati estivi di nuoto per salvamento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO