Ostuni: nuovo sequestro di droga

OSTUNI – La Polizia di Stato e la Polizia locale di Ceglie messapica, nell’ambito di un azione di  prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, hanno denunciato per il reato di Detenzione di marijuana ai fini di spaccio 1 uomo.

Trattasi di R.G., cegliese classe 1968, incensurato.

L’attività antidroga si è svolta nelle campagne tra Ostuni e Ceglie messapica.

Nello scorso fine settimana, in seguito ad alcune segnalazioni, veniva effettuata una perquisizione presso l’abitazione dell’individuo che consentiva di scovare grazie all’unità cinofila Argo della Polizia di Stato, una mini serra di marijuana all’interno di un casolare ricompreso nella proprietà del denunciato.

 All’interno dello stesso erano presenti inoltre parti di stupefacente già raccolto e posto in essicazione in appositi recipienti in plastica.

Gli approfondimenti ulteriori consentivano di rintracciare un bilancino elettronico di precisione e altro stupefacente.

Complessivamente, alla fine dell’intervento, venivano sottoposti a sequestro penale 300 grammi di marijuana e 0.7 grammi di hashish oltre a materiale di confezionamento.

L’uomo, in ragione della sua incensuratezza e delle precarie condizioni di salute dell’anziana madre di cui è il solo ad occuparsi, veniva denunciato a piede libero d’intesa con la Procura della Repubblica di Brindisi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO