BRINDISI – Sabato sera, ieri 8 aprile. Quella che vedete è via Santi e, alle spalle, la piazzetta del Nuovo Teatro Verdi.
Un’auto chirurgicamente parcheggiata in curva, proprio davanti lo scivolo per disabili. Altre due comodamente messe sul piazzale della piazzetta del Teatro: una un po’ più ‘timida’, considerato che ci è salita solo col muso; l’altra, molto più spudorata, che ha deciso di salirci sopra… Infine, ciliegina sulla torta, uno scooter che ha deciso pure di piazzarsi nel mezzo della piazzetta.
Ci sono commenti da fare?
Redazione |
L’incivilta’ purtroppo in questa città regna sovrana, d’altronde se fossimo più civili non avremmo certi soggetti a palazzo di città.
Brindisi è una città fuori controllo, anche perche’ chi dovrebbe vigilare ha altri intetessi, cerca di curare il proprio orticello a discapito di ciò che dovrebbe essere il bene comune, città invivibile, purtroppo i comportamenti sbagliati di alcuni cittadini sono il riflesso dei comportamenti sbagliati di chi è a capo non solo del governo della città ma di tutte le maggiori istituzioni.