BRINDISI – La STP Brindisi, l’Amministrazione Comunale di Francavilla e la Virtus Francavilla Calcio hanno sottoscritto apposita convenzione per garantire il collegamento da Francavilla Fontana allo Stadio Fanuzzi di Brindisi in occasione delle partite interne della Virtus.
L’accordo prevede l’utilizzo di mezzi attrezzati per il trasportodei diversamente abili e sarà operativo già dalla prossima domenica 30 luglio 2017 in occasione della partita di Coppa Italia tra la Virtus e l’Imolese.
La prenotazione dei posti a bordo autobus sarà curatadalla Virtus Francavilla Calcio con sede in via Quinto Ennio 91 a Francavilla Fontana, unitamente all’acquisto del biglietto d’ingresso allo stadio.
Il Presidente Avv. Rosario Almiento ed il Direttore Avv. Maurizio Falcone hanno sottolineato come l’Azienda prosegua il proprio percorso di valorizzazione delle risorse del territorio, supportando le eccellenze sportive, culturali e turistiche ed hanno ringraziato il Sindaco Bruno per l’intervento dell’Amministrazione Comunale che consentirà di contenere i costi a carico dei tifosi.